lunedì 2 luglio 2012

Ottimizzare il Marketing con l'uso di internet


In questo senso si potrebbe scrivere un libro, ma vogliamo focalizzarci con un singolo tema: sfruttare le email per comunicare con i propri clienti.

In generale il mezzo email è un sistema di comunicazione giovane, gratuito e molto utilizzato sia nell'ambito privato che in quello lavorativo, offre la possibilità di inviare testo, immagini/foto ed allegati, da qui è ovvio pensare che se avessimo una "cara" lista delle email dei nostri clienti potremmo sfruttarle in varie applicazioni, ad es. una News Letter proprio come questa il quale ha come primo scopo di inviare agli utenti (in questo caso tutti clienti DD2006.net) degli articoli di interesse informatico, dei trucchi e anche di sponsorizzare gratuitamente le attività dei clienti stessi, ma serve anche a mantenere sempre accesso un contatto tra azienda e cliente.

Un altro valido utilizzo (forse il migliore) delle email è quello di ideare campagne DEM o una News Letter per promuovere nuovi arrivi e promozioni nel settore del commercio, in altri campi è possibile scrivere puntualmente ai propri clienti le novità del proprio settore, insomma l'utilizzo di un così importante e diretto mezzo di comunicazione spesso non viene considerato e sfruttato, mentre a Ns. giudizio è assai importante lavorare su tutti i fronti che le nuove tecnologie ci mettono a disposizione.

DD2006.net realizza su commissione templare e invii email di massa, inoltre è in grado di mettere a disposizione del cliente un potente mezzo per gestire News Letter e Mailing list, scrivi a: web@dd2006.net

Nessun commento:

Posta un commento