lunedì 3 ottobre 2011

Non farsi taggare su Facebook

Capita spesso di ritrovarsi TAGGATI in qualche foto presente su Facebook, in molti casi questo non è proprio piacevole, vuoi perchè semplicemente a me non va bene o perchè non voglio che altri sappiano dove sono stato o con chi ....

Esiste dunque modo per evitare di farsi TAGGARE?

la risposta e si! segui questi semplici passaggi e e nessun "amico" di FB avrà possibilità di inserire TAG sul vostro profilo:

Andate su “Impostazioni”, poi selezionate “Impostazioni sulla privacy” e scegliete la prima voce, “informazioni del profilo”.
Scorrete tutta la lista con tutte varie le voci fino a trovare  “Foto e video con me” dunque selezionate il menu e poi l’opzione “Personalizza”, apparirà un box dove potrete selezionare nella casella “solo io” quindi cliccate su “Salva Impostazioni”.

Enjoy Facebook!

1 commento:

  1. In questo modo però non si impedisce a chiunque di taggarci nella foto, semplicemente si impedisce agli amici non in comune di vedere pubbliche le foto degli altri, però se chi mi tagga ha amici in comune con me questi ultimi vedranno comparire sulla bacheca una bella notizia completa di foto... Fb sulla privacy ha molto da imparare... per quanto riguarda gli amici taggatori... per quelli esistono i killer!

    RispondiElimina